Eventi

I Saloni WorldWide Moscow

7 dicembre 2017

CROCUS EXPO 2017 – I Saloni WorldWide

Un anno di ripresa per il mercato russo

L’affetto che Bakokko Group rivolge al mercato russo è ricambiato con l’enorme affluenza allo stand ed alla decennale rappresentanza dell’azienda ubicata a Mosca.

Tra altre 300 aziende espositrici, Bakokko Group si è distinta per la raffinatezza italiana nei propri mobili di arredo e per i prestigiosi progetti realizzati su misura per i clienti d’élite.

Progetti unici ed irripetibili, studiati nei minimi particolari e dotati delle più innovative soluzioni Hi-Tech per rispondere alla domanda del mercato di eccellenza.

Ricerca e Design Made in Italy

Una particolare attenzione è stata riservata agli architetti, agli arredatori, al cliente privato.
Quest’ultimo viene accompagnato nella scoperta del proprio gusto e del proprio stile grazie agli esperti progettisti che in Bakokko Group sono in grado di concretizzare in modo eccellente le loro richieste.

Prodotti di qualità ed eccellenza, hi-tech e soluzioni innovative sono un must nelle richieste delle soluzioni di arredo nelle abitazioni russe senza limiti di spesa.

Bakokko Group ha sempre creduto nel mercato russo investendo continuamente risorse, ricerca e studio per dare sempre nuova linfa e nuove proposte nonostante le difficoltà congiunturali degli ultimi anni a danno del mercato e di tutte le aziende italiane che operano in zona. La presenza dell’azienda non è mai mancata e, al contrario, si è rafforzata conoscendo profondamente l’anima ed i gusti della clientela più esigente e sofisticata.

Nell’imminente futuro Bakokko Group implementerà la propria presenza sul territorio russo per rafforzare la propria immagine ed essere presente ai più importanti eventi dedicati al lusso in uno dei territori più suggestivi del Pianeta.

Quest’anno eravamo presenti al riferimento stand D36 – E39

Arrivederci a Mosca il prossimo anno!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *