Mobili di Lusso

Arredo di lusso made in Italy

Bakokko Group realizza arredamento di lusso in stile o design classico, fiore all’occhiello della creatività e della maestria italiana. Con composizioni di arredo presenti in tutto il mondo è in grado realizzare arredamenti di prestigio per case di lusso, ambienti classici, proposte e soluzioni per il mondo Contract, Boiseries, arredamento da soggiorno od eleganti aree per la zona notte.

L’ arredamento ed ogni accessorio sono realizzati esclusivamente con la più certosina cura di abili, ed ormai rari, Maestri Artigiani, custodi del più rinomato e prezioso stile Made in Italy.

L’azienda nasce a Casale di Scodosia, storica zona del mobile artigianale classico, una località vicina alla più famosa Montagnana, affascinante paesino custode di tradizioni e sapori esclusivi, oggi registrata nella lista dei Borghi più belli d’Italia.

Bakokko Group offre mobili e complementi arredo di prestigio, curati nei minimi dettagli con preziose rifiniture, realizzate con pazienza da mani artigiane, per rendere il componente d’arredo un’opera d’arte unica e irripetibile.

L’azienda italiana è sempre alla ricerca di soluzioni innovative, legate alla tradizione, alla maestria, ed improntate a creare proposte di arredo in grado di emozionare ad ogni sguardo.

La cura nelle rifiniture è certificata anche dalla scelta dei partner: Rubelli, di antica tradizione veneziana, per le raffinate stoffe e Swarovski per il tocco di luce delle sue pietre e dei suoi brillanti cristalli. La scelta delle tinte è studiata attentamente per dare il più alto risalto al mobile di arredo, che darà prestigio alle lussuose dimore in cui esso sarà custodito.

Ricerca, impegno e studio

sono le caratteristiche che hanno fatto crescere questa azienda sempre più richiesta nel mondo, ottenendo la preferenza dei più importanti Clienti del panorama mondiale.

Investimenti rivolti non solo ai macchinari più innovativi ma spesso ad attrezzature manuali d’epoca per riprodurre la magia dell’Arte del mobile, che non si trova più, e gelosamente tramandato dalle botteghe italiane uniche custodi di gusto e raffinatezza indiscutibili.

Bakokko Group

con le sue maestranze, è in grado di riprodurre fedelmente mobili di antiquariato, curando perfettamente l’aspetto esteriore con l’utilizzo di tinte e forme che rispettino con fedeltà assoluta le epoche di appartenenza, arrivando persino a scegliere gli stessi materiali originali che sovente vengono utilizzati per il restauro dei pezzi originali.

La preziosa arte dei Maestri artigiani non riproduce una copia di un arredo d’epoca: riproduce il pezzo d’epoca vero e proprio, esattamente come l’originale!

Bakokko Group

soddisfa ogni aspettativa del design di lusso: 

  • uno staff esperto e preparato selezionato in funzione delle scelte e desideri del cliente che si affida alla nostra esperienza nel mondo del mobile di prestigio;

  • una personalizzazione certificata dei mobili classici italiani lavorati artigianalmente;

  • rifiniture eccellenti garantite dalle case più prestigiose in termini di qualità e gusto

  • consulenza e affiancamento nella scelta del pezzo più consono al gusto del Cliente

  • massima riservatezza e presenza costante, quando desiderata, per i nostri interlocutori 

Privacy Policy